In aereo di andata e ritorno da Italia
I voli nazionali in Iran, tutti i trasferimenti e visita della cittàgestito da auto private e guide :
Teheran
Museo Archeologico
Shiraz
Persepolis
Hafez e Saadi Tombe
Eram Garden
Vakil Complessi
Cittadella
Museo Shiraz
Bath e Bazaar
Imam e Moschea Lotfollah
Bazar
cena a casa iraniana
Chehel Sotoon Palazzo
Qavam Casa
Mausoleo di Shah-e-Cheragh
sasanide Palazzo
Yazd
Torri del Silenzio
Dolatabad Garden
MoscheaJomeh
carcere Alexander
Isfahan
Naghsh-e-Jahan
Piazza Aliqapou Palazzo
Chiesa Vank
Kashan
Giardino di FIN e poi visita Qom
GIORNI DI VIAGGIO
Giorno 1
Partenza da Italia su volo di linea per Teheran. Tutti i pasti e le bevande serviti in volo a bordo.Arrivo Tehran Imam Komeini International Airport (IKA), dove sarete accolti da un nostro rappresentante che vi assisterà con le formalità doganali. Trasferimento al vostro albergo.
Giorno 2
La colazione, poi iniziare il tour di Teheran, la capitale del paese da piu’ di 200 anni. Visitare i musei archeologici, di vetro, e tappeti. Potrai visualizzare una straordinaria collezione di oggetti diversi dal 13 ° secolo aC alla DC di secolo 20 °, così come i migliori tappeti persiani. Più tardi trasferimento in aeroporto per il volo per Shiraz. . Arrivo Shiraz dove sarete accolti e trasferiti al vostro hoteldurante la notte. (B)
Giorno 3
La colazione, poi iniziare il tour di Shiraz, che un tempo era la capitale della Persia nel 18 ° secolo d.C. Visita Persepolis che era la capitale cerimoniale di Persia nel 500 aC durante il regno della dinastia achemenide. Vedere la Naghsh-e-Rostam. E ‘stato necropoli dei re achemenidi’, tagliato fuori da una montagna chiamata Hossein. Anche visitare le tombe di Hafez e Saadi, i due grandi poeti persiani. Terminare il tour di Persepolis visitando il Eram Garden. Rientro in hotel.In serata, sarete accolti e trasferiti a una casa iraniana dove saranno ospitati per una cena preparata in casa iraniano e hanno la possibilità di conoscere una famiglia iraniana e il loro modo di vita, così come impegnarsi in una discussione sociale . Più tardi, il trasferimento di nuovo al vostro hotel. (B)
Giorno 4
La colazione, poi in tour verso Yazd. Sosta visita Pasargad. Arrivo nel pomeriggio a YAZD. Visita citta e le case ventilate di Yazd.
Giorno 5
Visita il fuoco sacro che è stato mantenuto in vita per centinaia di anni ed è ora un centro di pellegrinaggio zoroastriana.Visita il Dolatabad Giardino del 16 ° secolo dC, la Moschea Jomeh del 13 ° secolo dC, e la prigione Alexander del 3 ° secolo dC
Giorno 6
Colazione e poi viaggio verso Nain visita a Masjede Jame e poi nel pomeriggio verso Isfahan.Arrivo a Isfahan nel tardo pomeriggio visitando il Chehel Sotoon, un palazzo per la ricezione di funzionari stranieri dal A.D 17 ° secolo .; Hasht Behesht Haram (apparteneva alla moglie del re safavide); e Vank Chiesa, la più bella chiesa in Iran dal 16 ° secolo, la sera a Isfahan sistemazione in albergo.
Giorno 7
La colazione, poi iniziare il tour di Isfahan visitare Naghsh-e-Jahan Square, Aliqa-pou Palace (il primo grattacielo iraniana), Imam e moschea di Sheikh Lotfollah, e il bazar tradizionale, dove si può contrattare per gli elementi handicrafted e tappeti persiani. Si vedrà anche i ponti storici di Khajou e Sioseh che sono state costruite durante la dinastia safavide dal 17 secolo dC Rilassatevi in una delle tradizionali case da tè e bere il tè persiano, cercano una bevanda locale o esperimento con fumare narghile persiano, mentre l’ascolti la musica persiana. Trasferimento di nuovo al vostro albergo. (B, D)
Giorno 8
Colazione e partenza verso aeroporto con sosta a Kashan visita giardino FIN, e sistemazione a Qom nel tardo pomeriggio.
Giorno 9
Qom verso aeroporto Imam Komeini e rientro in Italia.